Sezione Accademy

Job For Job

Sezione Accademy

L’Accademy job for job nasce dalla volontà dell’azienda di dare supporto ai propri clienti in uno degli ambiti più delicati ed a volte difficilmente decifrabili delle funzioni aziendali, l’area marketing, e più nello specifico la funzione che si deve occupare dello sviluppo del fatturato. Grazie al protocollo d’intesa siglato  con la “Marketing digital mind srl” di Brescia, tutti i clienti potranno usufruire dei corsi di abilitazione imprenditoriale diretti all’utilizzo di strumenti di marketing innovativo e  non convenzionale, incredibilmente concreti ed efficaci, per sviluppare nuovi clienti, ed aumentare il fatturato in modo certo, immediato e misurabile.

Area 12 Brescia – sede Marketing digital mind srl

MARKETING DIGITAL MIND S.R.L.

Andrea Bosetti Master Trainer MDM

Andrea Bosetti
Master Trainer & Fouder

La Marketing digital mind s.r.l. è una delle realtà più affermate nel panorama nazionale del settore, che mette in campo competenze di altissimo livello nell’area marketing e social media marketing con interventi di consulenza e formazione svolti in aziende di primissimo livello nazionale ed internazionale. Tutti i clienti interessati potranno richiedere informazioni su corsi e sui costi andando sul sito www.marketingdigitalmind.com , contattando l’area commerciale e specificando lo status di “cliente job for job”.

Proposta per i clienti:

  • Erogazione di corsi di formazione a favore dei clienti Italia che potranno iscriversi ai corsi della MDM ed in particolare al corso Advanced diretto all’aumento certo, immediato e certificato di clienti e fatturato attraverso l’utilizzo dei social network.
  • Erogazione di consulenza marketing e social media marketing a favore dei clienti Italia che potranno rivolgersi direttamente al commerciale MDM per richiedere preventivi circa le prestazioni di consulenza richieste.

Proposta per la rete commerciale:

  • Erogazione di corsi di formazione a favore di tutta la rete commerciale Italia che comprende area manager, consulenti e segnalatori. Come concordato l’oggetto del corso dovrà prevedere una parte di strategie di marketing (sviluppo canali di vendita sul mercato) ed una parte di sviluppo strategie di social media marketing (creazione personal brand, sviluppo appuntamenti commerciali) .La fruizione dei corsi avverrà, previo iscrizione dei partecipanti, in base alle date concordate durante l’anno, preferibilmente nelle giornate di sabato e domenica (ma comunque da stabilire con Voi).

ENTRA ANCHE TU A FAR PARTE DELL'ACCADEMY

Se sei interessato ad avere ulteriori informazioni su come iscriversi ai nostri corsi di formazione, lascia i tuoi dati